Spett. Hisense
In data 03/10/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un TV miniled 554k uhd 3 pagando contestualmente l’importo di 399,90 €.
A distanza di 15 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, viti per supporto (braccio) posteriore danneggiate che hanno causato la caduta della tv e conseguente rottura dello schermo.
Il 15/11/25 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia
. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento