indietro

PROBLEMI SUL RESO DI VOSTRI PRODOTTI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. F.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Spettabile FARMAÉ, Ho fatto in data 23/04/25 un ordine di prodotti online dei quali non ho mai ricevuto prodotti e nemmeno reso . Avevo ricevuto una notifica che i prodotti non erano presenti in magazzino e che mi sarebbe stato fatto il reso entro 15 giorni ma non ho mai ricevuto niente e di tempo ne é passato. Rimango in attesa del rimborso , tempestivo

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. F.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 11.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: PROBLEMI SUL RESO DI VOSTRI PRODOTTI ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsuC5:ref

L. F.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Buongiorno , alla data di oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso del mio ordine che non é mai pervenuto per mancanza di prodotti nei vostri magazzini. Ho già comprato da voi molte volte ma sono davvero delusa di come stata gestendo il tutto e che un cliente non abbia nessun tipo di tutela . Aspetto il rimborso !!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).