Spett. Fastweb,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica e internet con codice cliente 5002393.
In corrispondenza del passaggio alla fibra con utilizzo del router Nexxt, a partire dal 1 Marzo 2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio WiFi in modo corretto e completo: in particolare, su 3 smart TV non riesco più ad accedere a Netflix e a Prime Video. All'avvio delle rispettive APP si presenta un errore.
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio ed attualmente è aperta la richiesta n. 107569452 del 7 Marzo 2024 senza alcun esito positivo.
Si evidenzia che in precedenza al passaggio alla fibra, avevo sempre con voi un servizio basato su rame con il vostro FastGate che non presentava la problematica sopra esposta.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
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