indietro

Problemi WiFi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. M.

A: FastWeb

22/03/2024

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per la linea telefonica e internet con codice cliente 5002393. In corrispondenza del passaggio alla fibra con utilizzo del router Nexxt, a partire dal 1 Marzo 2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio WiFi in modo corretto e completo: in particolare, su 3 smart TV non riesco più ad accedere a Netflix e a Prime Video. All'avvio delle rispettive APP si presenta un errore. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio ed attualmente è aperta la richiesta n. 107569452 del 7 Marzo 2024 senza alcun esito positivo. Si evidenzia che in precedenza al passaggio alla fibra, avevo sempre con voi un servizio basato su rame con il vostro FastGate che non presentava la problematica sopra esposta. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (1)

R. M.

A: FastWeb

23/03/2024

In data odierna (23 Marzo 2024), riscontro che la mia richiesta n. 107569452 del 7 Marzo 2024 è stata da voi chiusa e dichiarata come "Richiesta completata". Desidero precisare che nonostante sia a me riservato il servizio di "Supporto Fastweb Plus", la mia richiesta di parlare con un vostro specialista di secondo livello non è stata mai soddisfatta. Tale richiesta nasce dal fatto che i numerosi tentativi di risolvere il problema con il vostro supporto di primo livello sono risultati tutti vani. A testimonianza di quanto affermato, vi invito a verificare la cronologia di tutte le mie richieste a partire dal 1 Marzo 2024 ed i vari tentativi che sono stati fatti con il vostro supporto di primo livello senza giungere mai alla risoluzione del problema.

Richiesta di assistenza 03 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).