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PROCEDURA/CONTRATTO INGANNEVOLE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: EOLO

02/03/2023

Buongiorno,ritengo di essere stato ingannato da EOLO in fase di adesione all'offerta in quanto:- lo scorso anno ho chiamato il call center per aderire ad una promozione e lo stesso mi ha pilotato in tutto per attivare il contratto- mi sono arrivate 11 mail tra le quali una citava anche dei pacchetti aggiuntivi ma è passata inosservata visto che non ne avevo richiesti. Tante mail hanno contribuito a creare confusione- la cosa è stata confermata dalla prima fattura, arrivata corretta secondo la tariffa in promozione- le successive 4 fatture, che non ho verificato, includono invece pacchetti aggiuntivi per un totale di 80 euro- è SUBDOLO che i pacchetti aggiuntivi siano partiti dalla seconda fattura, perchè la prima è più probabile che venga contraollata a fondo- in fase di stipula del contratto NON MI E' STATO CITATO O NOMINATO alcun pacchetto aggiuntivo- ora per disattivarli devo pure pagare ulteriori 36 euroVorrei recuperare gli 80 euro e gli ulteriori costi della disattivazione e segnalare EOLO per PROCEDURE INGANNEVOLI.

Messaggi (3)

EOLO

A: D. P.

10/03/2023

Gentile Cliente,ti informiamo che nel tuo ordine EOLO Più erano inclusi in prova gratuita 3 pacchetti come specificato nell'e-mail di riepilogo ordine ricevuta in fase di sottoscrizione contratto.Per disattivare i servizi in TryandBuy era necessario procedere entro 30 giorni dall'attivazione del contratto tramite la tua Area Cliente, nella sezione "IL TUO ABBONAMENTO - Verifica i tuoi servizi in prova gratuita'.La rimozione di entrambi i pacchetti comporta il passaggio alla velocità standard fino a 30 Mb/s in download.Per ulteriori dettagli in merito all'offerta sottoscritta puoi consultare il documento di trasparenza tariffaria sul nostro sito al link s:www.eolo.it/homeagine-legaliasparenza-tariffaria.Da verifiche risulta che tu abbia gia disattivato i pacchetti con il costo previsto dalle condizioni contrattuali sottoscritte. Infatti, i pacchetti attivi, dopo il periodo di prova gratuita, prevedono una tantum di 36,60Eur per il downgrade del profilo.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. P.

A: EOLO

10/03/2023

Buongiorno, Io non metto in discussione il fatto che avete incluso i pacchetti nell&#39offerta ma contesto il modo truffaldino con cui li avete inclusi senza alcuna informativa verbale al momento della mia sottoscrizione.Io ero convinto di aver aderito a una semplicissima offerta da voi pubblicizzata e poi ho trovato la sorpresa.Con la presente rinnovo la mia richiesta di rimborso!

EOLO

A: D. P.

13/03/2023

Gentile Cliente,prendiamo nota di quanto da te riferito ma confermiamo quanto già precedentemente indicato anche nel ticket 18524039A.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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