Gentile Cliente,ti informiamo che nel tuo ordine EOLO Più erano inclusi in prova gratuita 3 pacchetti come specificato nell'e-mail di riepilogo ordine ricevuta in fase di sottoscrizione contratto.Per disattivare i servizi in TryandBuy era necessario procedere entro 30 giorni dall'attivazione del contratto tramite la tua Area Cliente, nella sezione "IL TUO ABBONAMENTO - Verifica i tuoi servizi in prova gratuita'.La rimozione di entrambi i pacchetti comporta il passaggio alla velocità standard fino a 30 Mb/s in download.Per ulteriori dettagli in merito all'offerta sottoscritta puoi consultare il documento di trasparenza tariffaria sul nostro sito al link s:www.eolo.it/homeagine-legaliasparenza-tariffaria.Da verifiche risulta che tu abbia gia disattivato i pacchetti con il costo previsto dalle condizioni contrattuali sottoscritte. Infatti, i pacchetti attivi, dopo il periodo di prova gratuita, prevedono una tantum di 36,60Eur per il downgrade del profilo.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.