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Procedura di attivazione non completa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

E. E.

A: Wind tre s.p.a.

07/05/2024

Spett. WINDTRE, Il 29/03/2024 ho sottoscritto telefonicamente il contratto n. 1621138551125 (codice contratto 839232534) per la linea telefonica intestata attualmente però a mia madre e residente in indirizzo diverso dal mio. Essendo lei ottantenne, mi è stato detto dal vostro operatore che non avrebbe potuto intestarsi il contratto con windtre. Dopo pochi giorni le è stato consegnato il modem e le è stato collegato ad internet. In base alle informazioni ricevute, la portabilità del numero avrebbe dovuto essere attivata immediatamente dopo. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non ho ancora ricevuto alcuna risposta dai vostri operatori in merito a quale sia il problema. Tale situazione le sta arrecando gravi disagi poiché il vecchio gestore continua a inviarle le fatture da pagare per il servizio ancora attivo. Con la presente Vi invito pertanto a perfezionare l'attivazione del servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi, oppure di ritenere annullato il mio contratto con Windtre.


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