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Professionisti dei trucchetti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. Z.

A: NOLEGGIARE.IT

25/08/2024

Buongiorno, ho noleggiato un auto tramite Rentalcars.com dal 19/08 al 22/08, categoria piccola pagando circa € 60,00. Parto dall'APT di Pisa con circa due ore di ritardo e arrivo a Catania, mi reco al banco di Noleggiare srl, compagnia con cui ho prenotato e mi ritrovo la prima sorpresa, la poco gentile signorina, non guardandoti neanche negli occhi, si prende il mio voucher e dopo 10 secondi, l'avrà letto? mi dice che l'auto che io avevo prenotato non c'era più, che causa ritardo lei l'aveva data via (strano), con molto stupore, in quanto è la prima volta che mi capita, accetto quanto mi propone, cioè di prendere una macchina di categoria superiore pagando ulteriori € 80,53. Mi reco al parcheggio, buio, mi accorgo che di macchine della categoria che avevo prenotato ne avevano diverse, ma l'addetto mi dice che erano prenotate, (perchè la mia?) facciamo il controllo e mi accorgo che si era dimenticato di segnalare una linea lungo la fiancata destra, al chè comincio a fare un video con il mio telefono di tutta l'auto incluso l'interno. Faccio il tragitto per andare a casa e la metto in garage. Al ritorno senza imprevisti riconsegno l'auto, allo stesso addetto che c'era alla consegna, anche lui dopo circa un minuto si reca sul davanti dell'auto, si butta a terra e mi dice che il paraurti anteriore della parte bassa è danneggiato, il tutto come se sapesse che era presente il danno. Dico che la macchina l'avevamo ispezionata insieme e che lui non lo ha segnalato ed io non avevo la possibilità di guardare in quel posto tranne se non l'avessi alzata con cric. Mi dice che comunque io avevo accettato alla consegna la macchina e che quindi adesso avrei dovuto pagare altri € 100 per il danno, considerato che non avevo fatto altre coperture assicurative in quanto sapevo di dover fare un breve tragitto e che poi la macchina sarebbe stata per tutto il periodo in garage. Ovviamente non ho accettato il danno. Nel frattempo segnalo che non ho ricevuto ne la copia del contratto, come mai? era già segnalato il danno? ne la copia della consegna, E' lecito? Sono solo maestri nei trucchetti per spillare ulteriori soldi ai clienti, che se sprovveduti, considerati le cifre non troppo alte, avrebbero accettato il danno.

Richiesta di assistenza 24 settembre 2024

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