buongiorno
il mio account è stato bloccato in quanto alcuni utenti hanno segnalato che i miei annunci contengono oggetti non originali
Il servisio di ricorso di subito non permette di inviare foto, ma solo 1 e io così ho fatto, ho fatto ricorso, inviato la foto dell'oggetto con la garanzia comprovante l'originalità.
Il problema è che su subito se un utente vende un oggetto e un altro utente vende un oggetto simile, fa una segnalazione per far bloccare l'account in modo da non avere concorrenza, e subito accetta sempre queste segnalazioni e non accetta i ricorsi.
vi chiedo di intervenire in quanto questo è scorretto e il mio account deve essere ripristinato.
Inoltre se subito ritiene che un oggetto non è autentico, prima di cancellare altri annunci, di bloccare un account è tenuto a mandare una comunicazione e richiedere le prove che questo articolo sia vero o falso, tipo garanzia e scontrino di acquisto insieme a foto dell'oggetto....altrimenti la pratica di giudizio è imparziale.
inoltre tutti gli oggetti che ho presentato hanno la dicitura originale nell'oggetto come richiesto da subito, e quindi ho seguito le indicazioni, ma questo non è servito.
ho inviato una richiesta di cancellare il mio account e i miei dati, ma a questo punto chiedo che l'account sia ripristinato insieme a tutti i suoi annunci.
l'account è acirrincione@yahoo.com
l'id utente thewatchexpert76
allego copia della mail assurda ricevuta da subito
grazie