indietro

Profilo eliminato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. P.

A: Wallapop

26/07/2025

Buongiorno, dopo essermi lamentato con Wallapop sul danno che ho subito, una vendita con trasporto, il mio bene è stato rotto durante il trasporto. Ai miei reclami e mail, Wallapop ha sempre risposto con messaggi pre-confezionati, copia e incolla! Fino a ieri sera quando ho inoltrato l’ennesima mail di richiesta di rimborso avvalendomi del servizio di protezione di Wallapop, il mio id di Wallapop è stato cancellato, ecco il programma di protezione di Wallapop! Proprio un bel comportamento! Ho intuito che saremmo arrivati a questo epilogo e ho svuotato il portafogli che avevo su Wallapop. Che brava gente!

Messaggi (1)

Wallapop

A: G. P.

04/09/2025

______________________________ Se vuoi aggiungere ulteriori dettagli alla tua domanda o vuoi aggiungere qualcosa, rispondi a questa e-mail Roberta L2 (Wallapop Italy) 4 set 2025, 17:57 CEST Buongiorno Giacomo, Ci scusiamo per il ritardo, abbiamo ricontrollato il nostro sistema con i dati che ci ha apportato e vediamo che la sua richiesta con numero 15381239 è stata elaborata. In caso di domande non risolte, la preghiamo di inoltrarle al collega dell'helpdesk che ha gestito il suo caso per una revisione sicura e privata, riaprendo il caso o creandone uno nuovo. Distinti saluti, Servizio clienti Wallapop Reclami 26 lug 2025, 08:02 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).