indietro

Profilo personale di Subito bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Subito.it

06/01/2025

Ogni volta che voglio pubblicare qualcosa non riesco mai perché non mi arriva nessuna mail vado a ricontrollare il mio profilo e l'annuncio non c'è allora rimetti tutto l'annuncio da capo e niente. Non c'è la faccio più. La risposta da parte di Adelina di Subito.it: Ciao! Ti ricordi la richiesta (5488330)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ciao Diego,   ti comunichiamo di aver bloccato il tuo account per la tua sicurezza, in quanto sono state riscontrate attività non riconducibili al tuo normale utilizzo. Ti informiamo inoltre che non sarà possibile sbloccare questo account e che per utilizzare nuovamente Subito dovrai necessariamente creare un nuovo account con una nuova email. Rispondo a subito dicendo: È da anni che uso questa email e mi conoscono su subito con questa mail, non è possibile che me la bloccate piuttosto fate una verifica mandandomi un codici sicurezza per cambiare la password. Non ho avuto più nessuna risposta da Subito.it È da anni che pubblico oggetti in vendita con la mia email personale, non ho mai ricevuto un reclamo o una recensione negativa. Io voglio che entrando con il mio profilo bdiego90@libero.it riesco ancora a pubblicare i miei annunci, non è possibile che devo creare un account nuovo. Non è la prima volta che accade questa cosa con il mio profilo.

Messaggi (1)

D. B.

A: Subito.it

07/01/2025

Ci vuole così tanto tempo per sbloccare il mio profilo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).