SPETT. SAMSUNG, IN DATA 11 GIUGNO 2023 HO ACQUISTATO UN GALAXY Z FOLD 4. NEI GIORNI SUCCESSIVI HO ADERITO ALLA PROMOZIONE CASHBACK CHE PREVEDEVA UN RIMBORSO DI 500€ SE AVESSI ACQUISTATO UN GALAXY Z FOLD 4 TRA IL 5 ED IL 25 GIUGNO 2023, E SE LO AVESSI REGISTRATO SUL SITO SAMSUNG MEMBERS ENTRO E NON OLTRE IL 16 LUGLIO. HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA DI AVVENUTA REGISTRAZIONE ED HO ATTESO 10 GIORNI CON LA SPERANZA DI RICEVERE LA MAIL DI VALIDAZIONE DELLA PROMO. NON VEDENDOLA ARRIVARE SULLA MIA MAIL, SONO ANDATO SUL VOSTRO SITO SAMSUNG MEMBERS, SONO ENTRATO CON LE MIE CREDENZIALI ED HO SCOPERTO CON ENORME STUPORE, CHE LA MIA RICHIESTA DI PROMO CASHBACK ERA STATA RIFIUTATA. A TAL PUNTO HO CERCATO DEI CONTATTI, ED HO PARLATO PIU' VOLTE CON IL SERVIZIO CLIENTI, IL QUALE MI HA SPIEGATO CHE MI AVETE INVIATO DELLE COMUNICAZIONI RICHIEDENDOMI UNA FOTO DEL CODICE IMEI SULLA SCATOLA CON LA SCATOLA APERTA, SOSTENENDO CHE MI AVETE MANDATO PIU' COMUNICAZIONI ALLE QUALI IO NON HO MAI NE RISPOSTO NE NON HO MAI PRODOTTO DOCUMENTAZIONE DA VOI RICHIESTA, E DOPO 10 GIORNI LA MIA PRATICA E' STATA ANNULLATA SENZA POTER PIU' USUFRUIRE DI TALE PROMOZIONE. HO PROVATO A SPIEGARVI PIU' VOLTE SIA TELEFONICAMENTE CHE VIA CHAT SU MESSANGER CHE TALI COMUNICAZIONI NON LE HO MAI RICEVUTE, E L'ULTIMA VOSTRA ADDETTA DEL CALL CENTER MI HA DETTO CHE APRIVA UNA SEGNALAZIONE E MI AVRESTE CONTATTATO, COSA MAI AVVENUTA. IO MI CHIEDO MA SECONDO VOI SE AVESSI RICEVUTO TALI COMUNICAZIONI, COSA MI SAREBBE COSTATO MANDARVI UNA FOTO DELLA SCATOLA APERTA CON IL CODICE IMEI? NULLA DIREI, VISTO CHE GIA' CODESTA FOTO VE L'HO INVIATA SU MESSANGER. MA SE LE VOSTRE COMUNICAZIONI NON LE HO MAI RICEVUTE CHE COLPA NE POSSO AVERE? POI NON CAPISCO COSA SIGNIFICA ANNULLARE LA MIA PROMOZIONE IL 29 GIUGNO 2023 SENZA LA POSSIBILITA' DI FORNIRVI LA DOCUMENTAZIONE MANCANTE, VISTO CHE LA REGISTRAZIONE DOVREBBE ESSERE VALIDA FINO AL 16 LUGLIO COME INDICATO DA VOSTRO REGOLAMENTO. SPERO NELLA VOSTRA COMPRENSIONE, E CHE PONIATE RIMEDIO A TALE SITUAZIONE IN QUANTO SIA IL TELEFONO CHE LA SCATOLA E LA PROVA DI ACQUISTO SONO TUTT'ORA IN MIO POSSESSO. VI RICORDO CHE IL CODICE D'ORDINE DELLA PROMO CASHBACK DA VOI FORNITO E' : C000649636. IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO PORGO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI.