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Promo cashback Samsung settembre 2023

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: SAMSUNG

03/05/2024

EGREGI SIGNORI, MI RIFERISCO AI SOTTOSTANTI PRECEDENTI RECLAMI: VOGLIO I MIEI 300,00 EURO DI CASHBACK; VOI NON SIETE IN GRADO DI DIMOSTRARE IN MODO INCONFUTABILE DI AVER INVIATO LA COMUNICAZIONE CHE SEGNALAVA PROBLEMI CON LA DOCUMENTAZIONE. VOI PER PRIMI NON AVETE RISPETTATO IL REGOLAMENTO DELLA PROMO E DOVETE PAGARE...PUNTO....... BUONA GIORNATA ANGELO MOLA A: SAMSUNG Numero caso - 09232179 07/02/2024 Faccio seguito al mio sottostante reclamo: Buongiorno Samsung, è inutile continuiate a contattarmi telefonicamente e ad inviarmi la stessa mail pec con la quale mi informate che la promo non è stata accettata blà, blà, etc, etc.. e ribadiate in calce le condizioni della promo. Il punto è che le vs richieste di documentazione non sono state ricevute !!! Non avete fornito alcuna prova inequivocabile dell'invio e siete pertanto voi a non aver rispettato le condizioni della promo !!!! Le tabelle del vs sistema di gestione, ripeto, sono solamente un' accozzaglia di numeri e descrizioni che dimostrano e certificano "IL NULLA" non riconducendo in alcun modo all' indirizzo di posta elettronica al quale avreste dovuto inviarle. Nelle condizioni della promo è riportato: "Samsung non sarà responsabile per la mancata ricezione e/o lettura da parte del Destinatario di una delle comunicazioni e-mail previste ai sensi della presente Promozione per cause inerenti il provider o qualunque altra causa non imputabile a Samsung" Riassumiamo: - Il provider di posta elettronica della mia compagna funzionava e funziona alla perfezione; l'indirizzo di posta elettronica in questione è stato nel frattempo utilizzato senza manifestare alcun malfunzionamento tant' è che la vs mail di adesione è stata ricevuta così come tutte le vs mail di riscontro DOPO IL MIO PRIMO RECLAMO. - Nessuna vs richiesta è stata trovata nella posta indesiderata. La responsabilità è dunque in tutto e per tutto "imputabile a Samsung"; se avete inserito tale frase nelle condizioni evidentemente vi sono dei trascorsi per voi poco piacevoli che vi hanno suggerito di farlo !!!! Il mio primo reclamo vi è pervenuto quando la promo era ancora aperta; non vi è stata da parte vs alcuna volontà di gestire il caso eventualmente inviando la/e vs fantomatiche mail di richiesta ad un altro indirizzo di posta elettronica da me suggerito. Avete colto l' occasione per "truffare" un consumatore e tutto ciò è scorretto. Chiedo per l' ennesima volta di accreditare i 300,00 Euro che mi spettano sull' IBAN a vs mani con la massima urgenza; i reclami sono stati inviati a Samsung a promo ancora in corso e come giustificherete l'invio di tale somma non è un problema mio. Non vi azzardate più a contattarmi telefonicamente tra l'altro disturbando la mia compagna o me in orari lavorativi o perlomeno chiedete preventivamente se disturbate e dovete eventualmente chiamare in altro orario (rispetto ed educazione innanzitutto). Anziché telefonarmi o trasmettere inutili e-mail già ricevute, rispondete qui pubblicamente su Altroconsumo spiegando anche il perché , con la promozione ancora in corso, una vs incaricata mi abbia proposto telefonicamente l' invio immediato dela documentazione esaustiva da me richiesta sull'invio delle citate mail mai ricevute, solamente se rinunciavo alla richiesta di rimborso e che tale proposta comportava la registrazione della telefonata !!!!! Ma di quale documentazione esaustiva stava parlando, forse della mail che mi è stata inviata qualche giorno dopo senza cedere "al ricatto" che esaustiva non lo era per nulla !!! Attendiamo vs grazie Distinti saluti A.M. Buongiorno, ho acquistato per regalo un Samsung Galaxy S23 Ultra a circa 1200€ solo perché c'era una promo Cashback attiva di 300€. Dopo aver inserito tutti i documenti richiesti il 23/09/2023, controllavo saltuariamente sul sito Samsung Members e mi risultava "pratica in elaborazione". Verifico nuovamente il 09/11/2023 e leggo "pratica rifiutata il 13/10/2023.". Invio mail pec a Samsung e mi contatta incaricata informandomi che la promo "cashback" non può essere accettata per mancata ricezione di quanto da loro richiesto con alcune mail che la mia compagna non ha ricevuto !!! Mi riferisce che farà comunque il possibile per far riaprire la pratica di richiesta partecipazione alla promo cashback C000722868 sebbene si sia oltre i termini. Riscrivo a Samsung chiedendo di inviarmi prova inconfutabile di invio di queste fantomatiche mail, motivo di rifiuto del cashback. Mi ricontatta operatore dicendo che ha la documentazione da me richiesta ma stranamente mi riferisce che mi sarà inviata nell'immediato solamente se rinuncio alla richiesta di rimborso !!!!! Ovviamente rispondo che non intendo rinunciare al cashback e l'operatrice mi informa farà richiesta di tale documentazione ...ma non era già a sue mani considerato che se avessi rinunciato nel corso della telefonata ai 300 Euro (sono stato avvisato che la telefonata era registrata) mi sarebbe stata inviata immediatamente !!!! A distanza di alcuni giorni ricevo mail da Samsung con un'accozzaglia di tabelle, piene di numeri, codici e descrizioni che non dicono nulla e dalla quale non si evince alcuna prova di invio di richieste ex novo documentazione da parte di Samsung. Il contenuto di queste tabelle non evidenzia alcun legame ed associazione all'indirizzo di posta elettronica della mia compagna. Il provider di posta elettronica della mia compagna non ha evidenziato alcun problema nel periodo e non comprendo il motivo per il quale è arrivata la mail di adesione alla promo ma le successive mail di Samsung non siano arrivate....ma che strano !!!! Mi sento davvero truffato da una pubblicità ingannevole. Ho acquistato il prodotto solo per la promo Cashback. Chiedo il rimborso dei 300,00€ come pubblicizzato al momento dell'acquisto del Galaxy S23 ultra. Grazie Cordiali saluti A.M. Id : Promo cashback Samsung C000722868

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: A. M.

03/05/2024

Spett.le Servizio Altroconsumo ,con riferimento alla ricezione della PEC in calce, per conto del Sig. Angelo Mola, gestita precedente con pratica n.3102007294, pratica n.3102028986 epratica n.3102027367, riguardante l'adesione alla promozione Cashback S23 Series - Settembre 2023 - C000722868, sono a confermarle come segue.L’adesione è stata annullata poiché la documentazione inserita in fase di registrazione non risulta essere conforme, come da indicazioni presenti nel regolamento; inoltre, non è stata caricata la documentazione integrativa richiesta in data 3.10.2023, entro 10 giorni dall’invio della prima e-mail di richiesta.Di seguito troverà il regolamento dell’iniziativa promozionale: s:members.samsung.itublicromo_images/819/Regolamento.pdfA tal proposito, confermiamo l’impossibilità di rilavorazione della suddetta adesione.Cordialmente.Michela-- SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA Via Mike Bongiorno, 9 - 20124 Milano - ItalyDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 3 maggio 2024 00:30A: samsung.italia@cgn.legalmail.itOggetto: Promo cashback Samsung settembre 2023‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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