indietro

Promozione 3x2 TRUFFA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. B.

A: TOYS CENTER

05/03/2024

Gentile Toys Center, in data 3 marzo 2024 ho acquistato presso il vostro store online 3 giochi in scatola con la promozione 3x2 (aquistando 3 giochi in scatola, il meno caro è omaggio). Il costo totale è di 129.98€ e il numero dell'ordine è 2179993. Con mia grande delusione, alla consegna il 5 marzo scopro che uno dei giochi non è stato recapitato e ricevo una mail che dice di procedere al rimborso del gioco mancante. Come mai non è stato inviato? Perché non sono stato avvisato al momento della spedizione?

Messaggi (2)

TOYS CENTER

A: D. B.

06/03/2024

Gentile Reclami,ti informiamo che la tua richiesta 719978 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere?Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 6 mar 2024, 09:40 CET Buongiorno,informiamo di aver contattato direttamente il cliente tramite i nostri contatti.GrazieCordialmenteFederica Reclami 5 mar 2024, 16:58 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da DAMIANO Hai ricevuto un reclamo da DAMIANO DAMIANO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@086b0549d3cde605a9@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente DAMIANO BONVICININumero fattura2179993Pratica n. 09446139Tipologia di problema ResoDescrizioneGentile Toys Center, in data 3 marzo 2024 ho acquistato presso il vostro store online 3 giochi in scatola con la promozione 3x2 (aquistando 3 giochi in scatola, il meno caro è omaggio). Il costo totale è di 129.98€ e il numero dell'ordine è 2179993. Con mia grande delusione, alla consegna il 5 marzo scopro che uno dei giochi non è stato recapitato e ricevo una mail che dice di procedere al rimborso del gioco mancante. Come mai non è stato inviato? Perché non sono stato avvisato al momento della spedizione?trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…[3E76RN-E3ZEP]

TOYS CENTER

A: D. B.

11/03/2024

Gentile Reclami,ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito.Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoMonitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio.Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store.Il Team di Toys CenterBuongiorno,informiamo di aver contattato direttamente il cliente tramite i nostri contatti.GrazieCordialmenteFederica ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-it-it.png?rev=)![](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/caas_highlight_03.png?rev=) Hai ricevuto un reclamo da DAMIANO ![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-support-it-it.png?rev=)![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-support-it-it.png?rev=) Hai ricevuto un reclamo da DAMIANODAMIANO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@086b0549d3cde605a9@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:- Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.- L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome cliente DAMIANO BONVICININumero fattura 2179993Pratica n. 09446139Tipologia di problema ResoDescrizione Gentile Toys Center, in data 3 marzo 2024 ho acquistato presso il vostro store online 3 giochi in scatola con la promozione 3x2 (aquistando 3 giochi in scatola, il meno caro è omaggio). Il costo totale è di 129.98€ e il numero dell'ordine è 2179993. Con mia grande delusione, alla consegna il 5 marzo scopro che uno dei giochi non è stato recapitato e ricevo una mail che dice di procedere al rimborso del gioco mancante. Come mai non è stato inviato? Perché non sono stato avvisato al momento della spedizione?trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo![Altroconsumo](s:www.altroconsumo.it/-/media/altroconsumo/caas/notifications/module-1-2/ac/logo-it-it.png?rev=)…[3E76RN-E3ZEP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).