indietro

Promozione Buono Amazon riservata ai correntisti BancoPosta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. S.

A: poste italiane

13/07/2024

Sono titolare del Conto BancoPosta n° 98641517. In data 21/12/23 ho ricevuto una mail promozionale da mail@comunicazioni.poste.it in cui mi veniva offerta la possibilità essendo titolare di un conto BancoPosta di ricevere un buono Amazon da 100 € se per tre mesi consecutivi avessi ricevuto almeno tre bonifici in entrata per un importo minimo di 700€ ciascuno... Purtroppo ad oggi non è arrivato NESSUN BUONO nonostante abbia fatto accreditare sul mio conto l'importo in entrata di 800 € per ben 6 mensilità da gennaio a giugno ! Naturalmente ho provato a contattare il Call Center indicato nella mail promozionale al numero 800185490 che mi ha liquidato dicendomi che loro si occupano di risolvere le promozioni con scadenza a settembre dell'anno scorso e non quelle di maggio di quest'anno!!! Mi hanno detto di contattare le poste a un numero pure sbagliato per farmi rilasciare da loro quello corretto ma sembravano tutti all'oscuro della promozione descritta... Allego alla presente la mail ricevuta dalle poste che descrive la promozione medesima e le transazioni di bonifico in entrata che mostrano la mia eleggibilità al buono. Spero che con il vostro aiuto si arrivi a capire qual'è il vero problema di questa mezza verità. Grazie e distinti saluti

Messaggi (1)

poste italiane

A: W. S.

30/07/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 13 luglio 2024 15:45A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Promozione Buono Amazon riservata ai correntisti BancoPosta‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).