indietro

PROMOZIONE CASHBACK ANNULLATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: SAMSUNG

14/07/2023

SPETT. SAMSUNG, IN DATA 8 GIUGNO 2023 HO ACQUISTATO UN SAMSUNG S22. NEI GIORNI SUCCESSIVI HO ADERITO ALLA PROMOZIONE CASHBACK CHE PREVEDEVA UN RIMBORSO DI 200€ SE AVESSI ACQUISTATO UN SAMSUNG S22 TRA IL 5 ED IL 25 GIUGNO 2023, E SE LO AVESSI REGISTRATO SUL SITO SAMSUNG MEMBERS ENTRO E NON OLTRE IL 16 LUGLIO. HO INSERITO LA RICHIESTA SUL VOSTRO PORTALE CON TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, CODICE IMEI, FATTURA E SCONTRINO E RICEVUTO MAIL DI ATTIVAZIONE RICHIESTA IN APPROVAZIONE IN DATA 21 GIUGNO 2023NON RICEVENDO COMUNICAZIONI DA PARTE VOSTRA IN DATA 8 LUGLIO SONO ANDATO SUL LINK E HO TROVATO LA DOMANDA RIFIUTATA A QUESTO PUNTO HO CERCATO DEI CONTATTI, ED HO PARLATO PIU' VOLTE CON IL SERVIZIO CLIENTI, IL QUALE MI HA SPIEGATO CHE MI AVETE INVIATO DELLE COMUNICAZIONI RICHIEDENDOMI UNA FOTO DEL CODICE IMEI SULLA SCATOLA CON LA SCATOLA APERTA, SOSTENENDO CHE MI AVETE MANDATO PIU' COMUNICAZIONI ALLE QUALI IO NON HO MAI NE RISPOSTO NE NON HO MAI PRODOTTO DOCUMENTAZIONE DA VOI RICHIESTA, E DOPO 10 GIORNI LA MIA PRATICA E' STATA ANNULLATA SENZA POTER PIU' USUFRUIRE DI TALE PROMOZIONE. HO PROVATO A SPIEGARVI PIU' VOLTE SIA TELEFONICAMENTE CHE VIA CHAT SU MESSANGER CHE TALI COMUNICAZIONI NON LE HO MAI RICEVUTE, E L'ULTIMA VOSTRA ADDETTA DEL CALL CENTER MI HA DETTO CHE APRIVA UNA SEGNALAZIONE E MI AVRESTE CONTATTATO, COSA MAI AVVENUTA.COSA MI SAREBBE COSTATO MANDARVI UNA FOTO DELLA SCATOLA APERTA CON IL CODICE IMEI? NULLA DIREI, VISTO CHE GIA' CODESTA FOTO VE L'HO INVIATA SU MESSANGER. MA SE LE VOSTRE COMUNICAZIONI NON LE HO MAI RICEVUTE CHE COLPA NE POSSO AVERE? POI NON CAPISCO COSA SIGNIFICA ANNULLARE LA MIA PROMOZIONE IL 7 LUGLIO 2023 SENZA LA POSSIBILITA' DI FORNIRVI LA DOCUMENTAZIONE MANCANTE, VISTO CHE LA REGISTRAZIONE DOVREBBE ESSERE VALIDA FINO AL 16 LUGLIO COME INDICATO DA VOSTRO REGOLAMENTO. SPERO NELLA VOSTRA COMPRENSIONE, E CHE PONIATE RIMEDIO A TALE SITUAZIONE IN QUANTO SIA IL TELEFONO CHE LA SCATOLA E LA PROVA DI ACQUISTO SONO TUTT'ORA IN MIO POSSESSO. VI RICORDO CHE IL CODICE D'ORDINE DELLA PROMO CASHBACK DA VOI FORNITO E' : C000655093. IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO PORGO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: G. D.

18/07/2023

Egregio Sig. De Palo,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).