Buongiorno, ho inviato la documentazione per aderire al cash back il 15.3.23, voi mi avete risposto che la data di acquisto era successiva a quella valida per la promozione, non considerando la documentazione della prenotazione da me effettuata presso il negozio che era momentaneamente sprovvisto del modello da me richiesto, ho provato a rispondere direttamente alla Vs mail ma è risultato impossibile, allora ho chiamato il Vs numero dedicato e la Vs addetta Cristina mi ha detto di inviarvi di nuovo solo la prenotazione, fatto questo mi avete chiesto di inviarvi di nuovo la foto della scatola aperta del tel con il codice imei, fatto anche questoil 6.4.23,. Dopo qualche giorno la Vs addetta Cristina mi ha contattato dicendomi che la mia richiesta era stata accettata e che avrei ricevuto una conferma scritta entro i 10 giorni lavorativi successivi al 6.4.23 circa il mio diritto a ricevere da voi i 180 euro di rimborso, ad oggi non ho ancora ricevuto ne i 180 euro e neanche la conferma con la data di quando arriveranno. Attendo Vs risposta positiva quanto prima saluti grazzi grazia