Il 26/09/2023 ho aderito alla promozione Enel Fibra con il contratto SK0250263, il quale includeva, come descritto di seguito, un anno di abbonamento ad Amazon Prime per i clienti Luce e/o Gas.
"Scegli la semplicità di un unico partner per la tua casa.
Con ENEL hai luce, gas, soluzioni di efficienza energetica e da oggi anche la fibra ultraveloce. Attivala entro il 2 ottobre e per te un anno di Amazon Prime"
https://www.enel.it/it/landing/casa/fibra-dem?ecid=dem-sfmc-fibra-fibra_amazon_prime_settembre_2023-cb_fibra_meno_55_comuni
Oggi, il 07/03, ho ricevuto una comunicazione che mi informa di non avere diritto alla promozione.
Segnalazione A-0790663829
Da dicembre sono in contatto con loro per richiedere il mio codice di attivazione Prime. Ora, quasi giunti alla scadenza dei 180 giorni previsti per l'erogazione del codice, mi viene comunicato che non ne ho diritto.
Ho seguito tutti i passaggi richiesti. Il buono Amazon Prime è un'offerta di un altro partner, come descritto nel regolamento, che dovrebbe essere generato automaticamente al verificarsi di una delle seguenti condizioni. Desidero presentare un reclamo riguardo alla mancata ricezione del codice promozionale per Amazon Prime, nonostante abbia adempiuto a tutte le condizioni necessarie:
Opzione 1:
1. Collegamento al sito www.enel.it o all'App di Enel Energia;
2. Verifica della copertura dell'indirizzo su cui si desidera attivare la Fibra;
3. Conferma della copertura e compilazione del modulo di adesione all'offerta Fibra;
4. Accettazione del presente regolamento all'interno del modulo di adesione tramite l'apposita funzione;
5. Completamento del processo di adesione all'offerta Fibra.
In base a quanto sopra, richiedo un chiarimento e la risoluzione del problema relativo al diritto alla promozione Amazon Prime non riconosciuto.