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Promozione ingannevole

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SAMSUNG

11/05/2023

Salve, in data 03/03/2023 ho acquistato sul Samsung Shop un Galaxy Z Fold 4 spinto anche dalla promozione sul loro sito che indicava un contributo Samsung da 100€ qualora io selezionassi la valutazione del mio usato e, una volta ricevuto il pagamento da CDTI per il mio usato che nel caso in oggetto ho ricevuto il 18/03/2023, Samsung si impegnava a versare il contributo entro 30gg. Ho provato per 2 volte a chiedere spiegazioni via chat al servizio clienti al loro sito ma, tutte e due le volte, gli operatori mi rispondono di avere pazienza e che è un problema della loro logistica che stanno tardando con i pagamenti. La promozione in oggetto si chiama Samsung +Valore. Non mi sembra corretto spingere all'acquisto millantando promozioni che poi non si riescono a mantanere.

Messaggi (12)

SAMSUNG

A: A. C.

16/05/2023

Egregio Sig. Arabia, la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.  Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.  Cordiali saluti

A. C.

A: SAMSUNG

24/05/2023

Salve, dalla vostra chiamata con promessa di risolvere &#232 passata un&#39altra settimana e ancora non riuscite a far fede alla vostra promozione......

A. C.

A: SAMSUNG

29/05/2023

Si pu&#242 avere una data presunta?

A. C.

A: SAMSUNG

08/06/2023

E ancora oggi nessuna risposta....

SAMSUNG

A: A. C.

13/06/2023

Egregio Sig. Arabia, con la presente le confermo che la pratica a suo nome, numero 3101963973, relativa alla mancata ricezione del rimborso pari a Euro 100, a seguito della partecipazione alla promozione Samsung + Valore, attraverso il numero ordine IT230601-09518297, è ancora sotto mia attenta gestione. A tal proposito, le confermo che sono attualmente in contatto con le divisioni di competenza, al fine di fornirle un riscontro quanto più celere, in merito alla segnalazione inoltrataci una volta ricevuti i dovuti aggiornamenti sarà mia cura informarla tempestivamente. La invito gentilmente ad attendere comunicazioni prossime. Ringraziandola per la cortese collaborazione, rimango a completa disposizione in caso di necessità. CordialmenteEmily

A. C.

A: SAMSUNG

01/07/2023

Salve, ancora oggi nessun rimborso.....

SAMSUNG

A: A. C.

04/07/2023

Egregio Sig. Arabia, la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.  Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.  Cordiali saluti,

A. C.

A: SAMSUNG

23/07/2023

Ad oggi 23 Luglio 2023, sono ben 4 mesi di inadempimento della loro offerta Samsung+ Valore.....ancora oggi niente rimborso.....

A. C.

A: SAMSUNG

09/08/2023

&#200 possibile avere un riscontro?

A. C.

A: SAMSUNG

09/08/2023

&#200 possibile avere un riscontro?

SAMSUNG

A: A. C.

10/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

SAMSUNG

A: A. C.

10/08/2023

Gentile Sig. Arabia,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.Supporto Samsung ShopAvete ricevuto un nuovo messaggio da Antonino Arabia. Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento Come dare riscontro al vostro cliente? É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01789075-07 Consulta le FAQ per le aziende refToken: 771d3b2c-a693-4425-8922-c4539d2c63b6 Ecco il reclamo inviato da Antonino Arabia Promozione ingannevole Data 09-08-23 17:59:28 Da Antonino Arabia A SAMSUNG Messaggio É possibile avere un riscontro? Allegati Nessun file allegatoNome Antonino Arabia Riferimento cliente Numero ordineprenotazione: IT230302-81263195 Descrizione reclamo Salve, in data 03/03/2023 ho acquistato sul Samsung Shop un Galaxy Z Fold 4 spinto anche dalla promozione sul loro sito che indicava un contributo Samsung da 100Eur qualora io selezionassi la valutazione del mio usato e, una volta ricevuto il pagamento da CDTI per il mio usato che nel caso in oggetto ho ricevuto il 18/03/2023, Samsung si impegnava a versare il contributo entro 30gg. Ho provato per 2 volte a chiedere spiegazioni via chat al servizio clienti al loro sito ma, tutte e due le volte, gli operatori mi rispondono di avere pazienza e che è un problema della loro logistica che stanno tardando con i pagamenti. La promozione in oggetto si chiama Samsung +Valore. Non mi sembra corretto spingere all'acquisto millantando promozioni che poi non si riescono a mantanere. Soluzione desiderata Rimborso: Eur 100,00Allegati SmartSelect_20230511_111617_Email.jpgSmartSelect_20230511_112013_Adobe Acrobat.jpgCordialmente Altroconsumo Condizioni di utilizzo


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