Ho Acquistato una lavatrice Samsung. Con la stessa era in corso una promozione per la quale avrei ricevuto una scopa elettrica Samsung Jet 60.Dopo l'acquisto ho registrato il prodotto e provato innumerevoli volte ad aderire all'offerta senza però alcun successo poiché il Sito Samsung Members aveva un problema:Ho contattato l'assistenza ma anche tramite loro link avevo lo stesso problema. Ho provato quindi innumerevoli volte da diversi dispositivi e account fino a riuscire a fare l'applicazione ed inviarla. Con mia sorpresa ricevo una mail nella quale mi confermano l'invio di Galaxy Buds (cuffie), piuttosto che la scopa elettrica in questione. Provvedo quindi a comunicare subito la divergenza e mi viene risposto: In seguito alla sua partecipazione risulta che si e` registrato alla promozione La primavera di regali Samsung continua che ha in regalo con l’acquisto della lavatrice indicata le Galaxy Buds.Nelle mail le sono state fornite le istruzioni ed anche il link diretto alla pagina di iscrizione alla promozione Torna la Primavera, fioriscono i regali SamsungScopro dunque che c'erano due promozioni, praticamente identiche e nello stesso periodo per le quali lo stesso prodotto acquistato (nel mio caso la lavatrice WW90T534DAE/S3) aveva differenti regali.Tolto il fatto che questa sovrapposizione di regali mi pare molto fuorviante, Ho provato a spiegare la situazione, ovvero che l'equivoco si era verificato a causa di un LORO problema al sito per il quale non potevo procedere con il mio account Samsung members né dal link inviato da loro stessi e che era stato aperto un ticket appositamente al caso mio che esplicitamente via mail aveva dichiarato di voler partecipare al concorso Torna la Primavera, fioriscono i regali Samsung dove avrei ricevuto la scopa elettrica