indietro

PROMOZIONE RIFIUTATA SENZA PREAVVISO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: SAMSUNG

28/02/2023

Buongiorno.A seguito di acquisto Samsung S23 Ultra 512Gb e dopo aver registrato regolarmente il prodotto in Samsung Member per poter accedere alla Promozione Espandi i limiti della tua creativita con ordine n.C000597577, solo ieri sera, 27/02/2023 dopo che la pratica risultava in lavorazione addirittura nella mattinata, la richiesta e' stata annullata senza alcuna comunicazione riguardante le motivazioni, e senza alcun preavviso.Dopo aver contattato il centro assistenza Samsung al numero verde, l'operatrice mi ha comunicato che mi hanno inviato 3 comunicazioni email, impossibile da non notare tra l'altro visto il numero, per l'integrazione di documentazione, email ovviamente mai ricevute. La cosa piu' paradossale e' che il mio telefono attualmente non puo' esserre inserito in una nuova richiesta di partecipazione alla promozione, perche' una volta rifiutata la pratica non e' piu' lavorabile.Non avendo alcuna responsabilita' per quanto accaduto, chiedo gentilmente e formalmente una soluzione al problema, al fine di non essere penalizzato per colpe non imputabili al sottoscritto. In attesa di un Vostro cordiale riscontro, ringrazio e porgo cordiali saluti

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: F. T.

01/03/2023

Gentile Sig. Travaglione,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.Supporto Promo Samsung talia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).