Buongiorno, purtroppo ho ricevuto un sms per tornare in windtre che prometteva una tariffa di 5,99 euro, non si capisce se i 4g o in 5g, e nessun costo di attivazione e mi sono recato in un centro windtre in data 11/11/23 per chiedere informazioni, l'operatrice mi ha attivato una tariffa differente, non richiesta, con easy pay che prevede un costo di attivazione o disattivazione di 49,99 euro ed un vincolo di 24 mesi, non è la tariffa che mi è stata offerta, ne ha attivato una differente. Tale costo non è neppure indicato in contratto... Ho potuto prendere visione del contratto quando mi è arrivato per mail dopo che era già sottoscritto. Denuncio trasparenza assente, disinteresse verso il cliente, la negoziante era più interessata a fare altri contratti che a dare spiegazioni. Ho esercitato il diritto di recesso via PEC, hanno risposto che non era possibile perchè avevo attivato il contratto in negozio e tale diritto non c'è. Al call center ho ricevuto indicazioni approssimative, con approcci maleducati, uno mi ha attaccato il telefono. Pessimo feedback, dicono che avrei dovuto leggere prima di firmare... cosa impossibile con le modalità di vendita attuali (prima firmi e poi leggi quando ti arriva via mail).Me lo devo tenere così per 24 mesi o devo regalare 50 euro a windtre??? Vorrei che questi comportamenti poco trasparenti fossero segnalati alle autorità garanti in modo da far chiarezza. Tra i gestori con cui ho avuto a che fare Windtre è quello meno trasparente che ho incontrato!!!