Spett. Samsung
In data 18/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un samsung S24 ultra pagando contestualmente l’importo di €1180,91.
Ho ricevuto mail di annullamento alle due promozioni in oggetto poichè non mi sono regolarmente registrata all'unpacked 2023, ma non è assolutamente vero visto che ho ricevuto il voucher di 100 euro il 18 gennaio proprio perché mi ero registrata ell'evento con la mia mail velotti.dora@gmail.com (allego mail con voucher 100 € ricevuta peressermi iscritta ad Unpacked in allegato)
E su sumsung members sono registrata sempre con velotti.dora@gmail.com, e ho inserito le richieste delle promozioni dopo aver effettuato l'accesso
Le trovo infatti nelle mie partecipazioni nel mio account samsung members
La vostra affermazione che la mia mail non risulta iscritta è assolutamente arbitraria e non controllabile, inoltre perché avrei ricevuto il voucher di 100 euro se non mi fossi registrata? Avete inviato voucher a chiunque senza autorizzazione ai dati personali? Autorizzazione che io vi ho invece datpanche perché mi sono iscritta all'Unpacked 2024?
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.