Salve!
Ho acquistato dal sito di mondo convenienza un materasso matrimoniale (questo del link: https://www.mondoconv.it/america-memory-top-comfort-6vyl.html?adv-google=y&adv-campaign=IT%20-%20Ricerca%20-%20Materassi%20-%20DSA&gad_source=1&gclid=Cj0KCQiAtOmsBhCnARIsAGPa5ybKigDn3_HBHxC6j4XXeHQTvgj-8pkjtaPeve6zf7PuHuMgNknXOaoaAslSEALw_wcB)
Com’è facile vedere, la pubblicità fa riferimento a ben 9 strati di materiale diverso.
L’ordine è stato consegnato nei tempi concordati, come previsto, il pagamento avvenuto in contanti al corriere.
Fin qui tutto bene.
Certo...non ho pensato di aprire la cerniera per controllare il contenuto, ho forse peccato di ingenuità!
Qualche settimana dopo, al fine di far prendere aria al materasso, apro la cerniera della stesso e scopro che non ha i famosi 9 strati di materiali diversi, ma solo 3, due dei quali molto simili tra loro. (Allego foto)
A quel punto chiedo il ritiro dello stesso, ahimè dopo i 14giorni previsti. E mi sento rispondere dal servizio assistenza che il materasso corrisponde a quello acquistato.
A mio avviso si tratta di pubblicità ingannevole se ovunque mi scrivono e mettono foto di 9 strati e poi, dal vivo, sono 3.
Mi sento davvero truffata.
Chiedo di poter restituire il materasso.