Ho acquistato sulla vostra piattaforma ticket one un biglietto per il concerto di Gigi D'Agostino, il 24 luglio al foro italico di Roma.
Cosi almeno è stato venduto e pubblicizzato sul sito e questo era l'evento nominale scritto sul biglietto
L'inizio del concerto indicato sul biglietto era alle ore 20.
Una volta giunta sul posto mi rendo conto l'orario indicato sul biglietto era solo l'inizio di una esibizione di cantanti/artisti sconosciuti, una specie di piano bar... messo in piedi per festeggiare i 10 anni di "post Office", un locale romano credo, e che il cantante principale o meglio, l'unico cantante per cui il biglietto è stato venduto sarebbe arrivato forse alle 23 a concludere la serata.
Era quindi necessario aspettare 3 ore, ed ascoltare nel frattempo musica di dubbio gusto o comunque musica per il cui ascolto, non avrei speso i miei soldi
Ritengo che la comunicazione pubblicitaria sia stata fuorviante e l'evento si sia svolto in modo sostanzialmente diverso da quanto indicato inducendomi ad acquistare il biglietto in modo ingannevole.
All'interno non c'era possibilità di acquistare dell'acqua se non spendendo 5 euro per una bottiglietta da mezzo litro (questo so che non dipende da ticket one).
Dopo due ore sono andata via.
Vorrei sapere come richiedere il rimborso del biglietto avendo comprato l'accesso ad un evento diverso da quello che materialmente è stato.
Vi allego il biglietto del concerto