indietro

pubblicità ingannevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. T.

A: CANDY

17/04/2024

Spett. Candy-haier Grup In data 5/09/2023 ho acquistato on line presso lo store di Mediaworld una lavatrice Candy Rapiò RO14126DWMST-S. pagando un importo di €543,99. Mi aspettavo che la lavatrice avesse una funzione chiamata Quick&Clean. Questa premiscelava acqua e detersivo in una soluzione concentrata per poi essere spuzzata ad alta pressione sui capi. Invece vengo a scoprire che questa funzione, che mi aveva convinto all'acquisto non esiste. La lavatrice immette il detersivo direttamente dal cassetto e lo fa scendere da un tubo che è collegato ad una feritoia della guarnizione. Non solo ogni tanto la lavatrice, inspiegabilmente da un colpo alla scocca, cioè la vasca sbatte così fortemente da spostare la lavatrice e la lavastoviglie ubicata al lato. Dai un colpo e dai due alla lavatrice succede qualcosa che in centrifuga non si riesce a tenerla ferma in due. Contatto il numero di assistenza alla clientela del marchio Candy. Nonostante si passato un mese fra solleciti e ripetute telefonate non si fa vivo nessuno ne per telefono ne per mail. Chiedo alla Candy di ritirare la mia lavatrice di rimborsarne il costo e di ottenere un risarcimento danni per pubblicità ingannevole do € 1000 e per tutti i lavaggi sostenuti fuori casa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).