indietro

Punti wow

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: enel

19/08/2024

Buongiorno,ho mandato diverse e mail, pec,senza ottenere risposta,ho telefonato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato,un'operatore mi ha informato di mandare una e mail ad allegati.enelenergia@enel.com dove la sottoscritta comunica che in data 16/05/2024 sono stati richiesti dal mio profilo on line dei premi per la precisione Voucher per te Delivery da 5 euro e buono Amazon da 50 euro, che IO DISCONOSCO,SONO STATI ESEGUITI DA TERZI inviati oltretutto ad una e mail non mia! I numeri degli ordini sono i seguenti:(che non pubblico ora) BUONO REGALO AMAZON.IT DA 50€ Tale buono Enel energia lo ha sospeso,quindi in carico la pratica l'hanno presa suppongo!!!! VOUCHER PER TE DELIVERY DA 5 EURO Ho Allegato documento d'identità e screenshot dei suddetti Voucher. Secondo voi qualcuno mi ha risposto??? Sono mesi che sto dietro a questa pratica,hanno inviato questi premi da me non richiesti ad un'altra e mail!!! Mi sento presa in giro,i punti non sono stati riaccreditati,l'operatore mi aveva detto che nel giro di qualche gg avrebbero provveduto a rricaricarliNon so più come fare!!! Vi ringrazio Cordiali saluti Elisa Rivoira


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).