Buongiorno,ho mandato diverse e mail, pec,senza ottenere risposta,ho telefonato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato,un'operatore mi ha informato di mandare una e mail ad allegati.enelenergia@enel.com dove la sottoscritta
comunica che in data 16/05/2024 sono stati richiesti dal mio profilo on line dei premi per la precisione Voucher per te Delivery da 5 euro e buono Amazon da 50 euro, che IO DISCONOSCO,SONO STATI ESEGUITI DA TERZI inviati oltretutto ad una e mail non mia!
I numeri degli ordini sono i seguenti:(che non pubblico ora)
BUONO REGALO AMAZON.IT DA 50€
Tale buono Enel energia lo ha sospeso,quindi in carico la pratica l'hanno presa suppongo!!!!
VOUCHER PER TE DELIVERY DA 5 EURO
Ho Allegato documento d'identità e screenshot dei suddetti Voucher.
Secondo voi qualcuno mi ha risposto??? Sono mesi che sto dietro a questa pratica,hanno inviato questi premi da me non richiesti ad un'altra e mail!!!
Mi sento presa in giro,i punti non sono stati riaccreditati,l'operatore mi aveva detto che nel giro di qualche gg avrebbero provveduto a rricaricarliNon so più come fare!!!
Vi ringrazio
Cordiali saluti
Elisa Rivoira