indietro

qualità merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: ARCAPLANET

27/01/2023

Buongiorno, ho fatto l'ennesimo ordine ad Arcaplanet l'08 settembre 2022: ho acquistato online le stesse scatolette gatto marca Almo Nature che acqustavo da anni. Sinceramente la qualità del cibo era completamente diversa dalle altre volte, l'unica differenza che sapevo era il pacco da 24 pezzi invece che 6 pezzi soliti.Ho scritto una mail ad Arcaplanet lamentando la cosa, loro mi hanno fatto inviare una foto della merce, cosa che ho fatto il 27.11 da allora non ho più ricevuto risposta anche dietro mia sollecitazione. Siccome conosco bene la qualità della merce visto che la stessa i miei gatti la mangiano da anni, avrei voluto almeno una spiegazione in merito avendo speso 97,68 euro. Delle 4 scatole solo 1 era di qualità conforme alle altre volte. Chiedo quindi rimborso delle 3 scatole. Grazie

Messaggi (2)

ARCAPLANET

A: G. A.

31/01/2023

Buona sera,Probabilmente si è creata confusione tra le nostre HFC natural cat 70g made in Thailandia e le nostre HFC natural cat 70g made in Italy.Dal Vostro ecommerce vediamo che i due tipi di prodotto sono raggruppati nella stessa pagina, senza distinzione tra le due 'linee'.Vediamo dalla segnalazione della cliente che prima acquistava le nostre Megapack 6x70g invece, ora ha acquistato prodotti che presentano delle differenze rispetto a quelli che acquistava in precedenza.Ci farebbe piacere poter contattare direttamente la Sig.ra per fornirLe le adeguate spiegazioni, potete gentilmente inviarci, se la signora è d'accordo, il Suo numero di telefono ed indirizzo email'Attendiamo, cortese, riscontro in merito,Cordiali slauti,Il Team ArcaplanetTel0185 355.401Webwww.arcaplanet.itAgrifarma S.p.A.,via Pontevecchio, 4016042 Carasco (GE)

ARCAPLANET

A: G. A.

06/02/2023

Buona sera,Probabilmente si è creata confusione tra le nostre HFC natural cat 70g made in Thailandia e le nostre HFC natural cat 70g made in Italy.Dal Vostro ecommerce vediamo che i due tipi di prodotto sono raggruppati nella stessa pagina, senza distinzione tra le due 'linee'.Vediamo dalla segnalazione della cliente che prima acquistava le nostre Megapack 6x70g invece, ora ha acquistato prodotti che presentano delle differenze rispetto a quelli che acquistava in precedenza.Ci farebbe piacere poter contattare direttamente la Sig.ra per fornirLe le adeguate spiegazioni, potete gentilmente inviarci, se la signora è d'accordo, il Suo numero di telefono ed indirizzo email'Attendiamo, cortese, riscontro in merito,Cordiali slauti,Il Team ArcaplanetTel0185 355.401Webwww.arcaplanet.itAgrifarma S.p.A.,via Pontevecchio, 4016042 Carasco (GE)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).