indietro

Qualità scadente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. P.

A: SAMSUNG

25/03/2024

Salve Più che una segnalazione alla Samsung vorrei fare una segnalazione a tutti coloro che stanno per acquistare una lavatrice e hanno preso in esame questa marca. Io il 19 giugno del 2021 ho acquistato una lavatrice WW90T954ASH dal costo di 635 euro. A distanza di 2 anni e 8 mesi mi ritrovo a dover cambiare tutta la parte meccanica della lavatrice (preventivo 360 euro) perché un bullone che gestiste il cestello era difettato e si è consumato in modo anomalo (dichiarato dai tecnici che sono venuti) andando a danneggiare tutto il resto. Bullone da 5 euro per inciso. Ovviamente la Samsung si è riparata dietro alla garanzia, formalmente corretto. Ma se io compro un prodotto e spendo 635 Euro è perché mi aspetto un prodotto di fascia alta, non un prodotto che si rompe completamente dopo meno di 3 anni. Non mi aspettavo che mi abbuonassero tutto il costo ma mi aspettavo un gesto di buona volontà. Sinceramente credo che non serva fare prodotti costosi per essere una marca di qualità, ma avere attenzione verso i clienti, e la Samsung in questo caso ha dimostrato abbondantemente cosa non è. Signori tenetene conto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).