indietro

Raccomandata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: poste italiane

05/09/2024

Sono in attesa dal giorno 30/7/24 di una raccomandata con numero : 056312237039. La raccomandata contiene una carta di credito e io sono da luglio SENZA!! Per colpa dei vostri corrieri e dei vostri operatori. Il giorno 30 ho atteso a casa tutto il giorno e ovviamente il corriere è passato senza citofonare né chiamare lasciando solo l’avviso di giacenza; ovviamente io ero a casa. Ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto (onde evitare che il corriere passasse di nuovo senza citofonare…. OTTIMO CHE TRA COLLEGHI SI PARLANO MALE A VICENDA) di non fare nulla e sicuramente tra giovedì e venerdì potevo recuperare il pacco in posta che andava in giacenza in automatico… SICURAMENTE. Oggi mi trovo un altro avviso a casa di mancata consegna??? Ma siete seri??? Richiamo il servizio clienti e mi dice che da lunedì posso ritirare in giacenza…. Ma come lavorate??? Veramente uno schifo… In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. D.

10/09/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 5 settembre 2024 15:45A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Raccomandata‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).