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Rasaerba semov.53cmmulc.sc.lthonda

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. B.

A: OBI

01/01/0001

Buongiorno, ho acquistato presso il punto vendita di Udine un Rasaerba MTD con motore Honda il 23 aprile 2023. Il mezzo è stato utilizzato per il taglio del prato a casa con uso di circa un paio di ore per circa 5/6 utilizzi nella stagione. A novembre 2023 il rasaerba si è fermato durante un taglio. Ho provato a sostituire olio e benzina e a cambiare la candela. Mi sono recato al punto vendita dell'acquisto con la macchina avendo avuto cura di scaricare olio e benzina come indicato dal personale di Udine, per richiedere l'intervento in garanzia . Il prodotto è stato consegnato il 18 novembre 2023, quindi a circa 7 mesi dall'acquisto. Sono stato contattato a dicembre dal centro assistenza di Milano che mi comunicava che la macchina per il tipo di danno non era in garanzia. Ho chiesto ulteriori spiegazioni e l'invio di un preventivo scritto con indicazione del danno. Dopo qualche giorno sono stato contattato dal centro riparazioni in Toscana che gentilmente mi ha spiegato il danno alle valvole dovute al mancato cambio di olio dopo le 5 ore di utilizzo. Ho chiesto che mi venisse inviato il preventivo con una e-mail. Sono stato ricontattato dal centro assistenza centrale al quale ho chiesto l'invio di una email per poter valutare se procedere a sbloccare le valvole in autonomia o procedere con l'intervento da 55 € + 40 € di trasporto.


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