Gentile Sig. Candiani,
siamo molto dispiaciuti per quanto da lei comunicato.
Desideriamo informarla che, avendo la domiciliazione attiva, non è possibile inserire la dilazione prima della scadenza della fattura.
Precisiamo infatti che, con tale modalità di pagamento, le fatture risultano saldate, salvo buon fine, fino a che non perviene la comunicazione di mancato pagamento da parte della Banca.
Illumia si è resa disponibile a dilazionare la fattura in argomento, informandola che doveva dare comunicazione alla sua Banca di non procedere al pagamento.
Pertanto, nel confermarle la nostra piena disponibilità a dilazionare le fatture, per il futuro, le ricordiamo che è lei a dover comunicare al suo istituto bancario di revocare la domiciliazione per una determinata fattura e, solo dopo la sua scadenza, contattarci per gestire la richiesta.
Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti.
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Inviata: venerdì 31 gennaio 2025 12:00
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Oggetto: Rateizzazione bolletta gas