indietro

Rateizzazione bollette e bonus sociale

Risolto Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: enel

17/09/2024

Spett. ENEL ENERGIA, Sono titolare del contratto per N.Cliente 624123957 sopra specificato. Avendo diritto al bonus sociale per disagio economico chiedo sia ripristinato il piano di rateizzazione dell'importo di euro 700.00 circa da voi sospeso per il ritardo pagamento di 1 rata del mese di agosto. essendo disoccupato e non avendo possibilità di pagare in un'unica soluzione prego din ripristinare la rateizzazione cordiali saluti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

enel

A: S. D.

18/09/2024

Gentile Altroconsumo,grazie per averci contattatoLa informiamo che abbiamo preso in carico la richiesta del cliente contraddistinta dal codice di riferimento indicato in oggetto e provvederemo ad inviare riscontro scritto direttamente allo stesso.ref:!00D240pTCu.!500bQ0B7DSX:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).