indietro

rateizzazione fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

L. S.

A: ENGIE

27/03/2024

Ho chiesto la suddivisione dell'ultima fattura in 5 rate, non ricevuto riscontro scritto alla mia richiesta, diversamente da come annunciatomi dal personale dell'assistenza clienti

Messaggi (2)

L. S.

A: ENGIE

05/04/2024

Alla richiesta di suddividere l'ultima fattura in 5 rate, non ho avuto alcun riscontro positivo. Chiedo risposta urgente, grazie Lindio Sorrentino

Richiesta di assistenza 06 aprile 2024

ENGIE

A: L. S.

17/06/2024

Spettabile Associazione,si trasmette in allegato, quanto emarginato in oggetto.Distinti salutiENGIE Italia S.p.A.ENGIE Mail Disclaimer: :www.engie.com/disclaimer/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).