indietro

RCHIESTA DI RIMBORSO

Chiuso Pubblico

CLICK stoore srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: CLICK stoore srl

24/01/2025

Spett.Click Store srl Salve vi sollecito gentilmente ad inviarmi il modulo reso e a procedere al rimborso dell'importo pagato di € 163.00 per due articoli che non intendo tenermi in quanto differenti da quanto ordinato con una pubblicità ingannevole nel caso in cui ciò non accadrà procederemo ad inviare il tutto alla polizia postale che attiverà le procedure di blocco dei vostri portali pubblicitari online per cui valutate bene di procedere al rimborso vi ho fornito via email la mia carta postepay su cui versare il rimborso a me spettante come diritto. In mancanza di un riscontro anche in questo portale, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).