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rdine non evaso manca il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. F.

A: FARMAÈ

19/12/2024

Ho fatto un ordine in data 2/12/2024. In data 6/12/2024 mi scrive FARMAÈ: "ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017171848 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso" Ad oggi nessuno rimborso, impossibile contattarli telefonicamente e nemmeno dopo 4 mail.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: E. F.

19/12/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato eseguito, in data odierna 19.12.2024 e visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nei successivi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/12/2024 6.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: rdine non evaso manca il rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GJmCp:ref

E. F.

A: FARMAÈ

21/12/2024

11708099 ad oggi non è arrivato nessun rimborso. Devo contattare la polizia postale o l'avvocato di altro consumo?

FARMAÈ

A: E. F.

23/12/2024

Gentile cliente, il rimborso risulta effettuato in data 19/12, quindi vedrà il riaccredito nelle prossime 24 ore lavorative, direttamente sul metodo di pagamento utilizzato. cordiali saluti, carmela


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