indietro

Recesso abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

B. M.

A: Buddyfit

23/10/2025

Spett.le Buddyfit, Sto cercando in tutti i modi di rientrare nel mio account per evitare il rinnovo automatico dell'abbonamento ma risulta impossibile. Ho contattato più volte il servizio clienti attraverso il sito internet ma non ho mai ricevuto risposta. Ho deciso di scrivere attraverso altro consumo visto la scarsa chiarezza e l'impossibilità di gestire con facilità il proprio account, facendo sembrare il tutto un enorme truffa ai danni di chi non ha il tempo ne le capacità di rescindere il proprio abbonamento in qualsiasi momento. Grazie e buon lavoro

Messaggi (1)

Buddyfit

A: B. M.

23/10/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 23 ott 2025, 10:31 CEST Buongiorno alla email indicata non vediamo nessun abbonamento ha altre email da indicarci? le chiedo di scriverci alla email support@buddyfit.club cosi le diamo supporto nella disdetta del rinnovo Reclami 23 ott 2025, 06:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).