indietro

Recesso da pacchetti sky e mancata promessa di scontistica, incompetenza dei call center.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

L. C.

A: Sky

04/07/2024

Buongiorno. Aprile 2024 decido di togliere due pacchetti dal mio abbonamento Sky, chiamo il 170, e qui comincia la sequela di chiamate in entrata e in uscita con gli operatori Sky. Uno diceva il contrario del precedente e mi assicurava che tutto sarebbe stato risolto. Mi è stata fatta un offerta vantaggiosa (circa 50 euro a fronte dei 95 che pago ora) e mi stato garantito che tutto era a posto. Tutto a posto un bel niente. Dopo vari contatti telefonici il 14 giugno finalmente mi aprono ufficialmente un ticket e mi assicurano che nel giro di qualche giorno tutto si sarebbe sistemato. Sistemato un bel niente. Provo a contattarli via Chat, visto che al telefono la segreteria telefonica mi dice che la mia pratica è già in lavorazione e mi mette giù. La chat non funziona, ogni volta che ci entro c'è un operatore vituale nuovo che mi chiede "in cosa posso aiutarla?"

Messaggi (2)

L. C.

A: Sky

08/07/2024

Aggiornamento del 7 luglio. Sentito il 170 che m'ha rimbalzato all' 800922312 che mi ha detto che loro non sono in grado di risolvere la questione e che devo fare una pec. Ora, ammesso che riesca capire a chi indirizzare la pec visto che il sito sky non riporta nessun riferimento ad una casella postale mi chiedo: ma che razza di azienda è SKY? Ha così voglia la Masolin di fare pubblicità: siete la feccia dei aziende con le quali sono entrato in contatto. Neppure la TIM dei tempi bui era riuscita a fare peggio.

L. C.

A: Sky

26/07/2024

Aggiornamento del 26 luglio: nessun aggiornamento. Da SKY un silenzio assordante. Oramai non provo più neppure a telefonare per non sottoporre a vergognosa pantomima fatta di nuovi numeri di telefono da chiamare, tiket aperti (forse) e mai chiusi (sicuro) i vostri poveri centralinisti. Il mio è aperto dal metà giugno e, a fronte dei quattro giorni definiti per rispondere, ancora non si vede nulla. Ho inviato anche una pec, come mi è stato suggerito: niente, alla pec avete risposto che analizzerete il problema e mi farete sapere . Siete la feccia del servizio abbonamenti e il vostro customer care è una schifezza.

Richiesta di assistenza 25 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).