Vittorio Veneto, lì 27 settembre 2024
Buongiorno,
in data 25 luglio 2024 ho ricevuto una Vs. raccomandata avente per oggetto: "Preavviso di sospensione e cessazione del servizio" e successivamente una Vs. telefonata che mi diceva di cambiare operatore proponendomi 2 alternative con le quali avrei dovuto stipulare un nuovo contratto.
Considerato che sono trascorsi solo 3 mesi dalla stipulazione del contratto avente durata 2 anni è palese che siete Voi che avete receduto dallo stesso e non io, quindi non intendo pagare alcunchè di ciò che avete specificato tramite sms del 26 corrente mese e cioè:
- l'onere di cessazione;
- rate residue del moden, che sarà mia premura consegnare ad un negozio WINDTRE.
Chiedo la restituzione della somma a titolo di anticipo sulle chiamate se da me versata.
Distinti saluti
Bellis Emanuela
N.B.: INVIATA ANCHE PER PEC IN DATA ODIERNA