indietro

Recesso non avvenuto con addebito non dovuto su C/C

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: DOMESTIC & GENERAL

02/01/2025

Piano di assistenza numero WRA0069963. Ho richiesto recesso del servizio nelle 24h successive per mancato intervento del tecnico incaricato. Vi ho scritto per mail e telefonato subito per richiedere il recesso, chiedendo i più volte aggiornamenti. Unica vostra risposta : da:D&G 10/12/24 Oggetto : apertura ticket: recesso contratto estensione garanzia #SC01039385 il codice identificativo n. #SC01039385 è stato assegnato alla Sua richiesta. Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile. Sorpresa,... Giorno 2 gennaio 25 mi vengono addebitati 66,58€, assolutamente non dovuti ed anche non corrispondenti a quanto mi avevate detto. Comunque, chiedo rimborso immediato della somma prelevata indebitamente da mio Cc e la pratica di recesso conclusa. Altrimenti provvederò semplicemente a sporgere ufficiale denuncia alle autorità per appropriazione non dovuta. Ho provveduto a revocare mandato per vostre future appropriazione, chiedendovi di eliminare da vostri database le mie coordinate bancarie.

Messaggi (1)

DOMESTIC & GENERAL

A: D. R.

09/01/2025

Nuova risposta per il ticket nSCL01068078 Gentile sig. Rigillo, siamo spiacenti che il servizio offerto non abbia soddisfatto le Sue aspettative. Sulla base dell’indagine effettuata risulta che, a seguito di un disguido presso l’assistenza autorizzata, il contratto da Lei inizialmente stipulato sia rimasto attivo con il conseguente invio della prima richiesta di addebito. Ci scusiamo per l’accaduto e Le confermiamo di aver provveduto alla cancellazione del piano di assistenza e a rifondere quanto pagato a seguito dell’attivazione del contratto. A tale proposito, La informiamo che l’importo addebitato risulta essere pari a €14,99 e non €66,58 come invece da Lei riferito. Pertanto, al fine di effettuare ulteriori verifiche, La preghiamo di volerci inviare una e-mail all’indirizzo servizio.clienti@domesticandgeneral.com, allegando evidenza degli importi addebitati. RingraziandoLa anticipatamente per la collaborazione, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. Servizi Domestic General Italia S.r.l. Domestic General Last Contact Reply


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).