Nuova risposta per il ticket nSCL01068078
Gentile sig. Rigillo,
siamo spiacenti che il servizio offerto non abbia soddisfatto le Sue aspettative.
Sulla base dell’indagine effettuata risulta che, a seguito di un disguido presso l’assistenza autorizzata, il contratto da Lei inizialmente stipulato sia rimasto attivo con il conseguente invio della prima richiesta di addebito.
Ci scusiamo per l’accaduto e Le confermiamo di aver provveduto alla cancellazione del piano di assistenza e a rifondere quanto pagato a seguito dell’attivazione del contratto.
A tale proposito, La informiamo che l’importo addebitato risulta essere pari a €14,99 e non €66,58 come invece da Lei riferito.
Pertanto, al fine di effettuare ulteriori verifiche, La preghiamo di volerci inviare una e-mail all’indirizzo servizio.clienti@domesticandgeneral.com, allegando evidenza degli importi addebitati.
RingraziandoLa anticipatamente per la collaborazione, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Servizi Domestic General Italia S.r.l.
Domestic General
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