indietro

Recesso Ordine 448899625 e Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: IL RINNOVATO

31/10/2023

Spett. Il Rinnovato - P.iva: IT 03799400985 Via Giuseppe Di Vittorio 28/1 - Peschiera Borromeo Milano- PEC: gpsitaliasrl@legalmail.it - E-mail: info@ilrinnovato.it - TEL: 02-40031385) In data 6 Settembre ho acquistato presso il Vostro negozio online, un televisore Samsung 65Q800T (QE65Q800TATXZT) pagando contestualmente l’importo di 745 euro (vs conferma d'ordine 448899625). Alla data del 17 ottobre non avendo mai ricevuto il prodotto, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso, tramite email del 17 Ottobre , seguendo le indicazioni da Voi datemi attraverso la Vostra chat whatsapp dedicata: +3932718189374. Il 17 ottobre mi avete risposto via email, accettando la mia richiesta di rimborso. Tuttavia ad oggi 31 Ottobre 2023, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso di quanto gia' versato in sede di acquisto e pari a 745 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima, tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o attraverso bonifico all'iban IT59V03015032000000074075. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Flavio Martellini Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso

Messaggi (10)

IL RINNOVATO

A: F. M.

31/10/2023

La seguente spedizione, di cui aveva tutti i dettagli, risulta consegnata a leiN. spedizione 220001813810Riferimento mittente 857608Mittente  ZECCONE  PVDestinatario  LANDRIANO  PVNatura merce VARIE Colli: 1 Peso (kg): 15,0 Volume m ³: 0,075Filiale di arrivo MI LANDRIANO MESS. Consegna stimata variata al 17.10.2023Eventi Data Ora Filiale Evento13.10.2023 21.00 PAVIA (054) PARTITA13.10.2023 17.04 PAVIA (054) TELEFONARE ALLA FILIALE13.10.2023 09.09 PAVIA (054) ARRIVATA IN FILIALEBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

F. M.

A: IL RINNOVATO

31/10/2023

NON E&#39 ASSOLUTAMENTE VERO! Non ho ricevuto alcun prodotto!. Ho eseguito il diritto di recesso in quanto il prodotto non arriuvava. Bartolini mi ha detto che era rotto. Ho eseguito il diritto di recesso secondo Vs procedura. Non ho ricevuto alcun prodotto. Ne maimai BRT e&#39 arrivato a casa mia. Ridatemi quanto vi ho pagato in anticipo. Per qualsiasi chiarimento contattatemi al 3297362864. Rimango in attesa dello storno di cui ho diritto!

F. M.

A: IL RINNOVATO

31/10/2023

Buongiorno,allego quanto ricevuto da BRT e relativo alla spedizione del mio televisore &quotNumero spedizione220001813810&quot. Come vedete non e&#39 stato affatto consegnato, ma restituito al mittente in quanto danneggiato:&quotBuongiornoPurtroppo le comunico che la merce non &#232 stata consegnata a lei ma &#232 tornata indietro al mittente, purtroppo la merce &#232 arrivata danneggiata e abbiamo dovuto procedere con il resoDovr&#224 verificare con il negozio un possibile rimborso o rinvio della merce&quotCordiali saluti Silvia???De ScolariCustomer Caresilvia.descolari@brt.it

IL RINNOVATO

A: F. M.

31/10/2023

Qui non è rientrata, la pratica di danneggiamento la vedo adesso in lavorazione con BRTBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

F. M.

A: IL RINNOVATO

31/10/2023

Attivatevi allora con BRT, vi ho allegato gli estremi del mio reclamo e soprattutto vi chiedo di dar seguito allo storno di quanto pagatovi (745 euro).Un cordiale saluto.

F. M.

A: IL RINNOVATO

14/11/2023

Buongiorno Sono passati i 10 gg che Voi mi avete chiesto di attendere per il rimborso e nulla mi e&#39 ancora arrivato, nonostante aveste garantito che lo storno fosse stato realizzato. Attendo Vs positivo, riscontro in caso contratto dovro&#39 procedere per le vie legali.SalutiFM

IL RINNOVATO

A: F. M.

14/11/2023

Verifico lo stato del suo rimborsoBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

F. M.

A: IL RINNOVATO

14/11/2023

Sig. Bresciani, Mi sa dire qualcosa nel merito?

IL RINNOVATO

A: F. M.

14/11/2023

La aggiorneremo il prima possibileBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374Il giorno 14 nov 2

F. M.

A: IL RINNOVATO

14/11/2023

Ma scusi..mi avevate detto che era gi&#224 stato attivato? Allora non era vero quanto mi avete scritto per PEC e su questa Chat? Ma quersta e&#39 una presa in giro ? Truffate la gente promettendo sconti facili vi fate pagare e inviate merce danneggiata e poi vi negate ai rimborsi? E&#39 questo il Business di IL RINNOVATO allora? Perche &#39 e&#39 questo che traspare dal Vs operato...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).