indietro

Recesso ordine e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: IL RINNOVATO

25/05/2023

Buongiorno ho ordinato un televisore dal negozio on line il rinnovato ho richiesto l annullamento ed il rimborso ma non sono stato contattato da nessuno

Messaggi (2)

IL RINNOVATO

A: P. D.

25/05/2023

Ha trasmesso recesso soltanto 3 ore fa con immediata conferma a mezzo email !Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 25 mag 2

P. D.

A: IL RINNOVATO

29/05/2023

Non ho ricevuto alcuna conferma Mi sa dire quando effettuerete il rimborso??Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).