Buongiorno,con la presente comunico la mia volontà di recedere dal contratto con voi sottoscritto in data 21/02/23.Ogni pacco da voi inviato verrà rispedito al mittente e non ho alcuna intenzione di acquistare altro. Sono stata fermata alla Mondadori (Duomo, Mi) da una vostra collaboratrice, che, dopo avermi fatto alcune domande per un indagine a titolo di indagine di mercato, mi ha proposto la possibilità di avere una tessera gratuita con cui acquistare libri scontati, non menzionando in alcun modo l'obbligo di acquisto ne l'impossibilità di recesso prima di aver acquistato un tot di libri.COMUNICOla mia volontà di recedere dal contratto oggetto per i seguenti motivi:- al momento della sottoscrizione il Vostro promoter ha omesso e/o ha presentato in modo incomprensibile, ambiguo o ingannevole informazioni rilevanti e necessarie affinché potessi assumere una decisione consapevole (art. 22 D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo). Il consenso eventualmente prestato, dunque, è viziato e per questo il contratto è annullabile- al momento della sottoscrizione il Vostro promoter mi ha mostrato prodotti diversi da quelli oggetto del contratto (art. 65 comma 1 lett. b D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo)- non ho ricevuto dal Vostro promoter adeguate informazioni sul diritto di recesso, così come invece previsto dall'art. 65 codice consumo, comma 3.Contestualmente all’invio della presente comunicazione, provvedo, ai sensi dell’art. 67 comma 1 del citato Decreto, a restituirVi a mie spese la merce consegnata mediante spedizione a mezzo corriere.Non sono interessata a mantenere in essere il rapporto associativo con Euroclub e in considerazione del fatto che la società Mondadori Retail S.p.A. persegue l'obiettivo di fornire ai propri clienti prodotti e servizi che rispondano alle esigenze di questi ultimi e pone la soddisfazione del cliente al primo posto, richiedo il recesso immediato.Cordiali salutiC.A