indietro

RECESSO PRODOTTI MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. D.

A: ZARA

20/06/2024

Spett. Zara In data 16/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni capi di abbigliamento pagando contestualmente l’importo di 1.204,55 EUR oltre a 4,95 di spese di spedizione. Ordine numero 53438817326 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/12/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e whatsapp zara il 02/01/2024 Il 26/01/2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché il pacco non era rientrato presso il vostro magazzino Contesto quanto sopra poiché il pacco è stato consegnato presso il vostro magazzino cosi come confermato da tracking e da imposta. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 1.204,55 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 25 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).