Buongiorno, ho ricevuto una raccomanda con oggetto Recesso Unilaterale del contratto conto corrente arancio e conto arancio causa mancata produzione documentazione antiriciclaggio. Da parte di ING non ho mai ricevuto nessuna comunicazione scritta della richiesta di invio documentazione antiriciclaggio.L'operatore al telefono mi ha detto che è stata fatta una chiamata a Ottobre ed è stata inviata una email sempre ad Ottobre.Ricevo ogni tipo di email da parte di ING tranne quella che citate con la richeista di documenti antiriciclaggio e cmq sia non c'è nessun mezzo da parte vostra per attestare che io l'abbia ricevuta. Per quanto riguarda la telefonata vale lo stesso discorso in quanto c'è l'aggravante della ricezione di chiamate considerate spam o commerciali che si confondono con ogni tipo di altra chiamata.Inoltre il vostro operatore ha citato UNA sola email ed UNA sola telefonata. Fosse vero direi che non sono abbastanza e non è senza dubbio il metodo più indicato visto l'importanza di cui si parla e le conseguenze che ne derivano. Comportamento molto GRAVE. E agiungo una mail ed una chiamata presumibili fatte a Ottobre a fronte di una raccomandata per la chiusura inviata a fine febbraio 2023.Ci vedo del dolo.Così come avete inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per comunicare la cessione del rapporto avreste potuto inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno per chiedere l'inoltro della documentazione da voi necessaria.Leggo nel web e sento tra le mie consocenze che questo tipo di comportamento da parte vostra è praticamente fatto a larga scala. Quindi molto probabilmente state approfittando di una qualche situazione poco chiara.Tengo a precisare che mi state creando un danno per il quale se non ricevo un rapido riscontro farò in modo di tutelarmi nelle sedi adeguate cercando di unire quante più persone stanno ricevendo questo disagio da parte di ING.REsto in attesa di un vostro riscontro.