indietro

recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. B.

A: PREZZOFORTE

16/05/2025

Spett. prezzo forte In data 05 febbraio, 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Monitor PC pagando contestualmente l’importo di €74.99€ oltre a € 12.99 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/02/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pagina di supporto il 21/02/2025. Il 21/02 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho ricevuto il rimborso in data 11/03/25 di 74.99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di euro € 12.99 delle spese di spedizione tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: F. B.

16/05/2025

Gentile Cliente, come previsto dalle condizioni di vendita, consultabili al seguente link: s:www.prezzoforte.it/condizioni.phpc13, il venditore trattiene le spese di consegna sostenute dal Cliente al momento dell’acquisto del prodotto. Le confermiamo che ha già ricevuto il rimborso relativo al prodotto reso. Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Prezzoforte.it @@REF_ID@9f03c43eb4efd6d53c@REF_ID@@

Richiesta di assistenza 16 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).