indietro

Reclamo a Auto Europe per mancato rimborso per danni subiti nonostante assicurazione casco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. S.

A: AUTO EUROPE

18/04/2024

Spett. Auto - Europe, In merito alla richiesta di rimborso con voucher EU19925007-1 relativa all'incidente occorso con la vettura da me noleggiata nel luglio 2023 e per la quale avevo pagato l'assicurazione per la copertura totale dei danni, a seguito delle innumerevoli e.mails scambiate e riportate nel documento allegato, e nonostante le vaghe e vane promesse che ho ricevuto, dopo 10 mesi dal noleggio ancora non ho ottenuto il rimborso di quanto speso e versato a Sicily By Car (l'operatore che mi ha noleggiato l'auto) a seguito degli inconvenienti occorsi. Con la presente richiedo pertanto (e per l'ennesima volta..) il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 1347.18 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento o tramite bonifico bancario. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 07 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).