Spett. Zzalando Privè
In data 8.02.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n.3 prodotti Columbia pagando contestualmente l’importo di [€] 180,00 oltre a [€] 4,90 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14.02.2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite modulo area clienti e avete generato l'etichetta di reso per due articoli. Successivamente, per il terzo articolo presente nell'ordine, apro il reclamo per articolo non conforme e accettate lo stesso dicendomi, con vostra email del 15.02.2025, che posso spedire lo stesso con gli altri due articoli dello stesso ordine e che per scusarvi di quanto accaduto mi mandate un buono sconto del 10% da utilizzare per il prossimo ordine.
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 19.02.2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 8 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 184,90 dicendomi che non vi ho rispedito gli articoli.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.