Spettabile Visurita.com,
In data 11/06/2024 ho pagato l'importo di euro 3,90 per richiedere una vIsura storica di una SRL.il servizio da me pagato mi è stato regolarmente fornito. Scopro oggi, grazie a una comunicazione della mia banca BBVA, che visurita.com ha tentato di prelevare dal mio conto ulteriori euro 49,50 per un abbonamento mensile da me mai sottoscritto, carpito da voi abusando della mia buona fede. Ciò mi ha procurato il grave disagio di dover bloccare la carta di debito con la quale avevo pagato il servizio richiesto e sulla quale avete tentato il prelievo improprio.
Vi diffido formalmente a riprovare qualsiasi altro prelievo sul mio conto e con questa comunicazione formalizzo la disdetta di un abbonamento da me mai sottoscritto.
La disdetta di cui sopra l'ho formalizzata anche secondo le modalità indicate nel sito di visurita.com
Vorrei avere da voi entro 15 giorni dalla presente comunicazione formale riscontro dell'accettazione della disdetta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Mauro Contini