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Reclamo Fastweb

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

A. R.

A: FastWeb

21/06/2024

Buongiorno sono Gian Luca Clemente. Da novembre 2023 ha smesso di funzionare la linea (fibra). Confidando in una sistemazione spontanea del collegamento abbiamo atteso fino a inizio Gennaio 2024 per contattare l’assistenza e sollecitare un intervento. Sono quindi stati effettuati due interventi che non hanno risolto nulla. Telefonicamente due volte l’operatore ci ha comunicato che da novembre 2023 la “vecchia” fibra a cui eravamo allacciati era stata dismessa e che quindi avremmo dovuto essere collegati a una nuova fibra ma non poteva garantirci che questo avvenisse in tempi brevi. Quindi loro conoscevano benissimo l’esistenza del problema già da novembre 2023. Al terzo intervento del tecnico infruttuoso (non si è presentato) abbiamo quindi dato disdetta del contratto. Abbiano seguito le istruzioni per la restituzione del modem, spedendolo tramite poste italiane ed utilizzando un “foglio precompilato e prepagato da fastweb” che ə stato spedito tramite posta l’11/04/24. Il modem risulta consegnato il 12/4/24. Vedi allegati. Abbiamo più volte contattato il servizio clienti per contestare le fatture che continuavano ad arrivare (nonostante l’azienda fosse al corrente che per un loro disservizio non eravamo più allacciati al servizio da novembre 23!) e l’addebito delle spese per mancata consegna del modem. Qualche giorno fa mi ha scritto una società di recupero crediti, vedi allegato


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