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Reclamo imballo originiale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

T. C.

A: EURONICS

28/12/2023

Spett. Euronics In data 7/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavastoviglie Samsung pagando contestualmente l’importo di 699€ oltre a 49€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 18/12/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito il 23/12/2023. Il 27/12/2023 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché un parte dell'imballaggio è danneggiata. Contesto quanto sopra poiché l'articolo 57 del codice del consumo non richiede che il prodotto reso sia completo di imballaggio integro, come confermato dalla sentenza n. 1326/2016 del 19.04.2016 del Giudice di Pace di Taranto. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 699€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

EURONICS

A: T. C.

08/02/2024

Gentile Altroconsumo,Abbiamo accettato, in via del tutto eccezionale, la richiesta di recesso avanzata dalla cliente.Siamo in attesa di ricevere la merce che dovrà essere spedita dalla cliente per procedere con il rimborso richiesto.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------

EURONICS

A: T. C.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo, Abbiamo accettato, in via del tutto eccezionale, la richiesta di recesso avanzata dalla cliente. Siamo in attesa di ricevere la merce che dovrà essere spedita dalla cliente per procedere con il rimborso richiesto. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


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