indietro

Reclamo lavatrice LG

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. P.

A: LG Electronics Italia

12/12/2024

Spett. Le LG Electronics Italia, In data 26/10/2024 ho ordinato presso il negozio Comet di San Giovanni in Persiceto (BO) una lavatrice a marchio LG mod. n. F4R3710NSWW ABWQPIS matricola 402PNAJ6 T304 pagando contestualmente l’importo di € 522,10. La consegna del prodotto è avvenuta il 29/10/2024. Al primo utilizzo il prodotto ha presentato subito un difetto con perdita d’acqua dal cassetto dosatore dei detersivi. Ho contattato quindi in data 04/11/2024 il servizio clienti LG per chiedere un intervento di assistenza avvenuto in data 06/11/2024 da parte del centro: GLC di Catalanotti Gaspare e Luca snc Via Luigi Tukory 7b 40141 - Bologna - BO A distanza di più di un mese, il prodotto presenta ancora difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Nonostante i numerosi solleciti al centro assistenza e al servizio clienti LG, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Si allegano documenti

Richiesta di assistenza 08 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).